Oggi, 12 maggio, si è verificato un incidente mortale sull’autostrada A1, nel tratto tra Calvi Risorta e Pignataro Maggiore, lungo l’asse Roma-Napoli. Un uomo di 45 anni ha perso la vita, mentre un passeggero è rimasto ferito. Sono intervenuti il servizio sanitario 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vittima.

L’incidente è avvenuto sul ponte dell’autostrada in località “San Casto”, nel comune di Calvi Risorta. Dopo il recupero del corpo, il Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il trasferimento nella sala mortuaria del cimitero comunale di Calvi Risorta, per poi essere portato al centro di medicina legale di Caserta per le necessarie indagini.

L’autostrada è stata chiusa per diverse ore durante le operazioni di soccorso, causando lunghe code lungo tutto il tratto interessato. Verso le 13:00, una volta completati i rilievi da parte della polizia Stradale, è stato riaperto il tratto dell’autostrada compreso tra Caianello e Capua in direzione sud. Al momento, Autostrade per l’Italia ha comunicato che il traffico scorre regolarmente nella zona interessata.

Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È importante ricordare di prestare sempre la massima attenzione durante la guida, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo una guida sicura e responsabile.

Articolo precedenteInnocente! Assolto l’uomo di Villa di Briano dall’accusa di spaccio di droga a Napoli Nord
Articolo successivoIl caso degli appalti all’ospedale di Caserta: condannato ex consigliere provinciale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui