Il dolore si è diffuso in tutta la città di Cava de’ Tirreni per la tragica morte di Gianluca Bisogno, avvenuta il 30 marzo a seguito di un incidente stradale a San Pietro. La notizia ha suscitato un’ondata di messaggi di cordoglio sui social, dove amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore per la scomparsa di un ragazzo amato e stimato da tutti.
Gianluca era conosciuto in città per la sua passione per il calcio, avendo giocato anche nella squadra locale come difensore. Ma era soprattutto apprezzato per la sua gentilezza e disponibilità verso gli altri, tanto da essere definito il “gigante buono” da chi lo conosceva.
La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. I social sono stati invasi da messaggi di affetto e solidarietà per la sua famiglia, che ha visto la salma del figlio sequestrata su decisione della procura.
La città intera si stringe attorno alla famiglia Bisogno in questo momento di dolore e di grande tristezza. Lasciamo che il ricordo di Gianluca ci accompagni sempre, come esempio di bontà e di generosità verso gli altri. Ciao Gianluca, riposa in pace.