Un 39enne è stato ferito ieri sera a Poggiomarino, in provincia di Napoli, e i Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. Tutto è iniziato con una segnalazione di una lite in strada tra alcune persone, che ha portato i militari della locale stazione ad intervenire a via Piano del Principe. Sul posto, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato un bossolo calibro 7,65. Poco dopo, intorno alle 22, il 39enne si è presentato nella clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano con una ferita d’arma da fuoco al polpaccio sinistro.

Il ferito è già noto alle forze dell’ordine, e per questo motivo gli inquirenti stanno cercando di capire se ci sono collegamenti tra i due episodi. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Poggiomarino e della compagnia di Torre Annunziata.

Si tratta di un episodio preoccupante, che dimostra ancora una volta la necessità di un maggiore controllo del territorio e di una maggiore presenza delle forze dell’ordine. Solo così si potrà garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire episodi di violenza come quello di ieri sera.

Articolo precedenteLa scomparsa di Gigi Vitaliano: l’importanza di prestare attenzione ai disturbi mentali
Articolo successivoOperazione Capisci Ammè: 10 arresti e sequestro di crediti d’imposta per 1,5 miliardi di euro a Asti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui