Arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, un giovane sannita di 25 anni è finito in manette questa mattina grazie all’operato dei carabinieri della stazione di Airola. L’arresto è scattato in flagranza dopo che il giovane ha violato la precedente misura di allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.
Durante le indagini, la Procura della Repubblica ha coordinato le forze dell’ordine che hanno raccolto ulteriori dichiarazioni della persona offesa. Quest’ultima ha riferito di ripetute violazioni della misura già applicata, con contestuali richieste di denaro. La vittima si è vista costretta a sottostare alle richieste del giovane per paura di conseguenze più gravi.
Il Tribunale di Benevento, accogliendo la richiesta della Procura, ha emesso il provvedimento applicativo della misura cautelare della custodia cautelare in carcere a carico dell’indagato. Si è ritenuta la precedente misura non più idonea a salvaguardare le esigenze di tutela del caso concreto.

Articolo precedenteAddio a Emily Vegliante, la giovane carabiniera di Solopaca morta in un tragico incidente stradale nella provincia di Ferrara
Articolo successivoRapina in centro a Solofra: la città si mobilita per ritrovare la moto rubata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui