Incidente frontale a Polla: traffico bloccato sulla A2 del Mediterraneo

Nella tarda mattinata di oggi, sulla A2 del Mediterraneo, si è verificato un incidente sullo svincolo di Polla. Due autolitarie si sono scontrate frontalmente, causando un ferito lieve e il blocco del traffico in direzione nord.

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Anas, gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina, i vigili del fuoco e il personale del 118. Attualmente, il traffico risulta bloccato sullo Svincolo di Polla in direzione nord.

L’incidente ha causato notevoli disagi per gli automobilisti in transito sulla A2 del Mediterraneo. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la circolazione stradale nel più breve tempo possibile.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto. In caso di necessità, è possibile consultare i canali informativi del traffico per verificare le condizioni della viabilità.

In ogni caso, è importante ricordare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di mantenere la massima prudenza al volante, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Napoli: arrestato 21enne con 37 involucri di cocaina
Articolo successivoAddio a Salvatore Sorrentino, ex sindaco di Ravello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui