Ieri mattina, a Napoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Al Chiaro di Luna, nel quartiere di Ponticelli, per una lite in strada. La Centrale Operativa della questura di Napoli aveva dato disposizione del controllo del territorio. Sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che, armato di un coltello, stava aggredendo una persona anziana, facendola cadere a terra. L’aggressore si è allontanato alla vista degli agenti, rientrando poi nella propria abitazione.

Gli operatori sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo non senza difficoltà. Hanno scoperto che l’aggressore era il figlio della persona anziana che aveva aggredito, e che non era la prima volta che accadeva per motivi futili. Il 50enne di Napoli, con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e resistenza a pubblico ufficiale. È stato anche denunciato per il porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza del controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, che permette di prevenire e reprimere atti di violenza e maltrattamenti in famiglia. La polizia continua a lavorare per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, e per far rispettare la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui