Guasto alle linee telefoniche e internet a Pogerola di Amalfi: disagi alle attività commerciali

Nella frazione di Pogerola di Amalfi, un guasto alle linee telefoniche ed internet sta causando non pochi disagi alle attività commerciali e ricettive del luogo. Il guasto sembra essere di proporzioni maggiori rispetto al previsto, tanto che i primi disservizi sono iniziati ieri per gli utenti delle linee di Telecom Italia Mobile e sono perdurati per l’intera giornata di oggi.

Gli esercenti si sono trovati impossibilitati ad effettuare pagamenti tramite Pos e non hanno avuto altra scelta che affidarsi alla linea mobile ed alla connessione internet offerta dai gestori di telefonia mobile, essendo andata in tilt quella fissa. Alcune attività della ristorazione hanno segnalato il guasto già nella serata di ieri, invitando la clientela a contattarle esclusivamente a mezzo Whatsapp.

Il personale di Telecom Italia è impegnato nella risoluzione del guasto, ma occorrerà probabilmente attendere lunedì per la sua risoluzione, in quanto la giornata festiva così come l’imperversare del maltempo non agevolano gli interventi. Siamo certi che gli operatori stanno facendo il possibile per ripristinare la situazione al più presto e permettere alle attività commerciali di tornare alla piena operatività.

Articolo precedenteIncendio a Torre del Greco: famiglia salva miracolosamente la vita
Articolo successivoBenevento: l’allarme per la movida violenta si riaccende

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui