Tragedia a San Giorgio del Sannio, dove un uomo di 45 anni, residente a Benevento, è stato trovato morto sotto il portico della sua casa di campagna alla località Cesine. La vittima aveva raggiunto la casa anche in questi giorni, ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata l’ultima volta. Quando è stato trovato, purtroppo, non c’era più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri della Stazione sangiorgese, che hanno avviato i necessari accertamenti. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale San Pio, dove il medico legale Giovanni Zotti, incaricato dal sostituto Patrizia Filomena Rosa, procederà all’autopsia per individuare la causa del decesso dell’uomo, probabilmente risalente a molte ore prima del ritrovamento.
La vittima, che trascorreva spesso del tempo nella casa di campagna, era molto conosciuta e apprezzata nella zona. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di San Giorgio del Sannio e di Benevento, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.