Il mondo degli affari e della politica locale è in lutto per la morte di Sergio Scalzone, imprenditore sessantenne di San Marcellino e fratello di Emilio Scalzone, ex consigliere comunale di Aversa. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione di piazza Municipio da un familiare, preoccupato dal fatto di non essere riuscito a contattarlo per diverse ore.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che Scalzone si sia tolto la vita con un colpo di pistola. L’ipotesi più accreditata al momento è quella del suicidio, ma le indagini sono ancora in corso e sarà la procura di Aversa-Napoli Nord a occuparsi del caso.

Sergio Scalzone lascia i figli Aldo e Maria Silvia, oltre alla compagna Rosalba, tutti sconvolti dalla tragica notizia. I funerali si terranno oggi, domenica 14 maggio, alle ore 16:30 presso la parrocchia di San Marcellino.

La morte di Scalzone ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità locale, dove era molto rispettato per il suo impegno nel mondo degli affari e per il suo ruolo di riferimento politico. La città di Aversa e i suoi abitanti si stringono attorno alla famiglia Scalzone in questo momento di dolore e di grande tristezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui