I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e di Gragnano, insieme ai militari del reggimento Campania, hanno effettuato un servizio a largo raggio sul territorio. Durante le operazioni, sono state setacciate le strade e sono state effettuate diverse perquisizioni. In seguito, sono state fermate tre persone.

Il primo arrestato è Francesco Paolo Persico, un uomo di 38 anni di Pompei, che era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. I militari hanno sorpreso l’uomo a piazza Giovanni XXIII, dove non aveva alcuna autorizzazione.

Il secondo arrestato è un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, che deve scontare la pena di 1 anno e 6 mesi per maltrattamenti in famiglia, su disposizione di un provvedimento emesso dalla corte di appello di Napoli.

La terza persona arrestata è una donna di 49 anni, che deve scontare la pena della reclusione nel carcere di Pozzuoli di 5 anni per maltrattamenti, su disposizione del tribunale di Torre Annunziata.

Durante il servizio, i Carabinieri hanno identificato 112 persone e controllato 75 veicoli tra auto e scooter. Inoltre, è stata prestata particolare attenzione al rispetto del codice della strada e sono state contestate 13 infrazioni.

I controlli continueranno nei prossimi giorni, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteRapina in farmacia a Torre Annunziata: le forze dell’ordine indagano
Articolo successivoCaserta a pois: la vergogna delle strade del capoluogo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui