Operazione dei Carabinieri a Castellammare di Stabia e Gragnano, insieme ai militari del reggimento Campania, che ha portato all’arresto di tre persone. Durante il servizio a largo raggio, le forze dell’ordine hanno setacciato le strade e effettuato diverse perquisizioni.

Il primo arrestato è Francesco Paolo Persico, 38enne di Pompei, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. I militari lo hanno sorpreso in piazza Giovanni XXIII senza alcuna autorizzazione.

Il secondo arrestato è un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, che deve scontare la pena di un anno e 6 mesi per via di episodi di maltrattamenti in famiglia.

La terza persona arrestata è una donna di 49 anni, che deve scontare la pena della reclusione nel carcere di Pozzuoli per 5 anni per maltrattamenti.

Durante i controlli, sono state contestate 13 infrazioni al codice della strada. I Carabinieri hanno inoltre identificato 112 persone e controllato 75 veicoli tra auto e scooter. Sono stati effettuati anche controlli a chi è sottoposto a misure restrittive, come arresti domiciliari o obbligo di dimora, e sono state fatte “visite” a 16 persone.

I controlli continueranno nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legge.

Articolo precedenteChiaia by night: multe e denunce ai trasgressori
Articolo successivoNapoli, arrestato spacciatore grazie all’app YouPol

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui