Incidente a Sant’Angelo in Formis: tre giovani feriti

Nella notte scorsa si è verificato un rocambolesco incidente a Sant’Angelo in Formis, una frazione alta della città di Capua. Tre giovani sono rimasti feriti e ora si trovano in osservazione presso l’ospedale civile di Caserta.

I feriti sono P.N. e D.P., originari rispettivamente di Caserta e Caiazzo. La coppia di fidanzati viaggiava a bordo di un suv Audi quando un’altra vettura, una Fiat Punto che viaggiava ad alta velocità, avrebbe perso il controllo. Probabilmente l’errore è stato causato dalla strada scivolosa a causa della pioggia.

Anche l’autista della Punto è rimasto ferito, con una frattura alla mano. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i carabinieri di Capua. La situazione è stata gestita con grande prontezza e professionalità. Ora i feriti si trovano in ospedale, dove verranno sottoposti a ulteriori accertamenti per valutare le loro condizioni di salute.

L’incidente di Sant’Angelo in Formis è un altro triste episodio che ci ricorda l’importanza della prudenza alla guida, soprattutto in condizioni di maltempo. Siamo vicini ai feriti e alle loro famiglie, nella speranza che possano riprendersi presto e tornare alla vita di tutti i giorni.

Articolo precedenteMelito sotto scacco: interdittive antimafia per 7 aziende coinvolte in accordi illeciti
Articolo successivoNapoli sotto l’acqua: il collettore di via Lavinaio non regge

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui