San Prisco: il pericolo furti in città

San Prisco, piccolo comune della provincia di Caserta, entra a far parte della lista dei centri in cui si può parlare di pericolo furti in città. Dopo i casi di Casagiove e Casapulla, anche San Prisco si trova ad affacciarsi sulla Nazionale Appia, una delle strade più importanti della regione Campania.

Il tentativo di furto è avvenuto ieri pomeriggio in via Mazzini. Due giovani ladri hanno cercato di entrare in un’abitazione, ma sono stati interrotti dal sistema di allarme che ha fatto scattare la fuga dei malviventi.

Le immagini di videosorveglianza hanno permesso di identificare i due ladri, che sono ora ricercati dalle forze dell’ordine.

La situazione preoccupa i residenti del comune, che chiedono maggiore attenzione e controllo da parte delle autorità competenti.

È importante ricordare l’importanza della prevenzione: l’installazione di sistemi di allarme e l’adozione di comportamenti prudenti possono aiutare a evitare situazioni di pericolo. È fondamentale anche segnalare alle forze dell’ordine eventuali comportamenti sospetti o situazioni di rischio.

Solo così sarà possibile contrastare efficacemente il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteMarcianise, le parole del figlio del boss: “Lo sparo, lo prendo e lo vado a buttare ad Airola”
Articolo successivoMelito sotto scacco: interdittive antimafia per 7 aziende coinvolte in accordi illeciti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui