Un incidente stradale avvenuto sulla A30 Caserta – Salerno ha coinvolto un’intera famiglia, lasciando una giovane di 14 anni morta sul colpo. La vittima, Jemila Boulila, viaggiava in auto insieme ad altre quattro persone quando il veicolo ha impattato contro i due guardrail della carreggiata, ribaltandosi subito dopo. La giovane è stata sbalzata dall’abitacolo e non c’è stato nulla da fare per i sanitari del 118.

Il padre, di origini tunisine, è stato ferito lievemente, mentre le condizioni degli altri tre passeggeri sono critiche. La madre, che era al volante, è stata trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno con l’eliambulanza. Il figlio di 7 anni è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza e anche l’amico 16enne della giovane deceduta è ricoverato in gravi condizioni al “Fucito” di Mercato San Severino.

L’incidente è avvenuto alle 21 circa, all’altezza del km 52,5, e la famiglia coinvolta risiede in via Vetice a San Valentino Torio. Gli agenti della Polstrada di Caserta Nord hanno effettuato i rilievi e non risulterebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Ancora non sono chiari i motivi che hanno portato al tragico schianto, ma la vicenda dimostra ancora una volta l’importanza di prestare la massima attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada. La perdita di una giovane vita è sempre una tragedia, che lascia un segno indelebile nella vita di chi resta.

Articolo precedentePanico al Jambo: il racconto della fuga dal centro commerciale di Trentola Ducenta
Articolo successivoMaltrattamenti familiari ad Avellino: uomo allontanato dalla casa familiare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui