Oggi, martedì 16 maggio, alle ore 16, nella chiesa Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio, si terranno i funerali di Jemila Boulia, la quattordicenne che ha perso la vita nell’incidente sull’A30, poco prima dello svincolo di Mercato San Severino in direzione nord, nella serata di domenica scorsa. La città è in lutto per la tragica morte della giovane ragazza e il sindaco Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino, con bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici e la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche in programma.

Il fidanzatino di Jemila, Rosario Langella, residente a Pagani, è spirato pure lui nella giornata di ieri a causa del tragico incidente e la sua salma rimane ancora presso la camera mortuaria del Ruggi di Salerno. Per i suoi funerali si dovrà attendere finché la salma non verrà restituita alla famiglia.

La tragedia in autostrada ha sconvolto l’intera comunità e l’evento ha causato grande dolore e commozione tra i familiari e gli amici delle due vittime. La cerimonia funebre di Jemila sarà un momento di preghiera e di riflessione per ricordare la giovane ragazza e per pregare per la sua famiglia e per quella di Rosario.

La comunità si unisce in questo momento di grande dolore, per esprimere vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime, nella speranza che possano trovare conforto e sostegno in questo momento difficile. La tragedia in autostrada è un evento che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e quanto sia fragile la vita umana.

Articolo precedenteSolopaca piange la giovane carabiniere Emily
Articolo successivoIl caso Villani: il doppiopesismo della giustizia italiana a Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui