Tragedia sull’A30: morti i fidanzatini Jemila e Rosario

Ieri sera, intorno alle ore 19, si è verificato un tragico incidente stradale sull’A30, nei pressi dello svincolo di Mercato San San Severino. Due giovani fidanzatini, Jemila Sonia Boulila di soli 14 anni e Rosario Langella di 16, hanno perso la vita.

Il padre di Rosario ha lanciato un appello al sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco affinché il figlio sia seppellito accanto alla fidanzatina. I funerali di Jemila si svolgeranno presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione di San Valentino Torio, dove è stato proclamato il lutto cittadino.

Il sindaco Michele Strianese ha disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche e ha invitato tutti i cittadini, i commercianti, le organizzazioni politiche, sociali, culturali e sportive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino.

La comunità è profondamente colpita da questa tragedia e si unisce al dolore dei familiari e degli amici dei due giovani. Il ricordo di Jemila e Rosario continuerà a vivere attraverso di noi, nelle nostre menti e nei nostri pensieri.

Articolo precedenteLa requisitoria della DDA di Napoli: il processo al Nuovo Clan Partenio
Articolo successivoLa madre della neonata morta condannata a dieci anni di reclusione a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui