Ancora una volta a Pompei si è verificata una rapina in una sala slot. Dopo il tentativo di furto nella via Nolana di notte, in cui il proprietario ha reagito con successo mettendo in fuga i ladri, questa volta il colpo è stato effettivamente commesso. È accaduto intorno alle 2 di notte.

I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono stati allertati dal 112 e sono intervenuti sulla statale 145 per una rapina consumata. Quattro persone con passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione nella sala slot al civico 24. I banditi, armati, hanno fatto consegnare l’incasso al proprietario e poi sono fuggiti.

Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Pompei, che stanno analizzando le immagini dei sistemi di video-sorveglianza per avere elementi utili alle indagini. Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di rapine che stanno colpendo la città, creando preoccupazione tra i cittadini.

È importante che le forze dell’ordine riescano a individuare i responsabili di questi atti criminali e li mettano a disposizione della giustizia. Inoltre, è necessario che vengano adottate misure di sicurezza adeguate per prevenire ulteriori episodi di questo tipo. La sicurezza dei cittadini è un diritto fondamentale e deve essere garantita in ogni momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui