La tragedia in autostrada ha colpito duramente la comunità di Mercato San Severino. Due giovani sono morti e altri tre sono in condizioni gravissime. L’incidente è avvenuto ieri sera sull’autostrada A30, in direzione Nord, e ha coinvolto un’intera famiglia di origini magrebine, residente a San Valentino Torio.

La vittima più giovane è Jemila, 14 anni, che è morta sul colpo. Il suo fidanzato, Rosario, 16 anni, è stato portato in ospedale in condizioni disperate, ma questa mattina ha smesso di battere il cuore. La mamma di Jemila è ancora in ospedale, in condizioni gravissime, insieme al figlio di 8 anni, che è stato operato d’urgenza. Il marito è stato meno fortunato ed è rimasto illeso.

Il sindaco di Pagani ha espresso il suo dolore per le due giovani perdite e ha chiesto alla comunità di unirsi alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila. Sul posto sono intervenuti le ambulanze dell’Humanitas e della Solidarietà, insieme ai carabinieri e alla polizia stradale di Caserta Nord.

L’auto si è schiantata contro il guard rail e si è ribaltata, senza coinvolgere altri veicoli. La famiglia era in viaggio insieme a Rosario, il fidanzato di Jemila, che ha perso la vita qualche ora dopo di lei.

La comunità di Mercato San Severino è distrutta dal dolore per questa tragedia immane. Resta solo la preghiera per le vittime e le loro famiglie, che hanno subito una perdita così grande.

Articolo precedenteNapoli, tifosi ultras fermati a Varese: la resa dei conti
Articolo successivoIntossicazione da funghi a Napoli: quattro ricoverati e un decesso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui