I carabinieri della compagnia di Torre del Greco continuano la loro azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. Questa volta sono stati i militari di Cercola ad arrestare tre persone, rispettivamente di 46, 46 e 65 anni, per detenzione di droga a fini di spaccio. Massimo Rispoli, Dariusz Marek Rogala e Paolo Zucaro sono stati trovati in possesso di 6 chili e 300 grammi di hashish suddivisi in 65 panetti, 93 dosi di crack e materiale per confezionare e pesare lo stupefacente.

La perquisizione è avvenuta nell’abitazione di Rogala e Zucaro nel quartiere San Giovanni a Teduccio, in presenza dei tre arrestati. Gli uomini sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga è importante per la sicurezza della collettività. Grazie all’azione dei carabinieri, sono stati sottratti al mercato illegali 6 chili e 300 grammi di hashish e 93 dosi di crack. La detenzione di stupefacenti a fini di spaccio è un reato grave che va contrastato con fermezza, per garantire la tutela della salute pubblica e la sicurezza dei cittadini.

L’operazione dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata. La collaborazione tra le varie forze di polizia è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità del territorio.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: arrestato giovane con droga e denaro
Articolo successivoLe aziende di Melito e Giugliano coinvolte in un’inchiesta giudiziaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui