Il maltempo sta causando diversi problemi nel Salernitano. Questa mattina, a causa del forte vento, alcuni calcinacci si sono staccati da un palazzo di via Lucio Petrone, creando disagi al traffico. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, mentre la polizia municipale ha chiuso temporaneamente la strada al traffico. L’arteria di collegamento fra la zona di Vinciprova e i quartieri Torrione Alto e Sala Abbagnano è stata interdetta, causando ulteriori rallentamenti alla già congestionata viabilità.

Nell’area più a Sud della provincia si segnalano invece alcuni smottamenti di lieve entità. Anche a Castellabate i vigili del fuoco sono intervenuti a seguito dell’allarme che il torrente Alano rischiava di esondare. Fortunatamente la situazione è rientrata, ma gli interventi dei vigili del fuoco continuano per monitorare la situazione.

Il maltempo sta creando notevoli problemi nella zona e si consiglia la massima prudenza agli automobilisti e ai pedoni. È importante seguire le indicazioni delle autorità competenti per evitare situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui