Crollo di una macera interrompe il Sentiero dei Limoni a Minori

La Costiera Amalfitana ha vissuto momenti di apprensione a causa delle abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni. A Minori, una macera è crollata investendo e interrompendo il sentiero dei limoni, via Torre. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte nell’incidente.

I tecnici comunali, la polizia locale e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per interdire il transito nel tratto interessato dal crollo e verificare la situazione. Il proprietario del fondo interessato dal cedimento ha già incaricato un tecnico e un’impresa di fiducia per la messa in sicurezza e il ripristino della macera crollata.

Il Sindaco Andrea Reale ha annunciato che si sta lavorando per riaprire il Sentiero dei Limoni entro 48 ore, a condizione che le condizioni meteo lo permettano. Nel frattempo, per raggiungere il villaggio di Torre e godere della passeggiata del Sentiero dei Limoni, è possibile percorrere la rotabile Via Portatrici di limoni. La situazione è sotto controllo e gli interventi necessari verranno effettuati al più presto.

Articolo precedenteTragedia sulla A30: muore anche il fratellino di 8 anni. Si aggrava il bilancio dell’incidente
Articolo successivoViabilità critica a Salerno: la situazione insostenibile di Via Terre delle Risaie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui