Lotta al traffico di droga: arrestati tre spacciatori a Napoli

I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco continuano a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. In un’azione congiunta con i militari della tenenza di Cercola, sono stati arrestati tre individui per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di M.R., D.M. e P.Z., tutti residenti nel quartiere San Giovanni a Teduccio.

I Carabinieri hanno perquisito le abitazioni degli arrestati, dove hanno trovato e sequestrato 6 chili e 300 grammi di hashish suddivisi in 65 panetti, 93 dosi di crack e diverso materiale per confezionare e pesare lo stupefacente. I tre arrestati sono stati presenti durante le perquisizioni e sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’operazione dei Carabinieri dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata. La detenzione e il sequestro di queste sostanze rappresentano un importante passo avanti nella lotta contro lo spaccio di droga e i suoi effetti distruttivi sulla società. Si tratta di un lavoro di squadra che coinvolge diverse unità dei Carabinieri, pronte a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità del territorio.

Articolo precedenteElezioni Comunali 2023: i nuovi sindaci della provincia di Salerno
Articolo successivoNapoli: arresti e denunce per reati predatori e spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui