San Valentino Torio è in lutto per la morte di due giovani vite spezzate in un tragico incidente sull’A30. Jemila Boulila, appena quattordici anni, e il fidanzato Rosario Langella, sedici anni, hanno perso la vita in un incidente stradale che ha lasciato la comunità in preda al dolore. La chiesa di Santa Maria della Consolazione ha accolto migliaia di persone che hanno partecipato alle esequie della giovane ragazza. L’ingresso della bara bianca è stato accompagnato da fumogeni bianchi alzati al cielo e dalle urla di dolore dei parenti e degli amici.
La comunità ha voluto onorare la richiesta del padre di Rosario di seppellirli l’uno accanto all’altra, indossando maglie bianche con la foto dei due fidanzati insieme. Ora la comunità si appresta a salutare anche Rosario, i cui funerali si terranno domani. Il sindaco di Pagani, Raffaele De Prisco, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e ha invitato la comunità a pregare per la madre e il fratellino di Jemila, feriti nell’incidente. La morte di due giovani così giovani è assurda e ingiusta, ha detto il parroco nel corso dell’omelia. La comunità è unita nel dolore per la perdita di queste due vite spezzate troppo presto.

Articolo precedenteAriano Irpino: donna sventa tentata rapina della sua Fiat Panda
Articolo successivoIndagini su Monteforte Irpino e Quindici: commissioni ispettive per verificare eventuali ingerenze della criminalità organizzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui