Sequestro di un centro sportivo a Pozzuoli: denunciato imprenditore
I Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno sequestrato un centro sportivo in via Pisciarelli, denunciando un 32enne imprenditore del posto. Dopo aver effettuato un sopralluogo all’interno dell’area, di circa 20mila mq, i militari hanno riscontrato che l’imprenditore non era in possesso delle autorizzazioni amministrative necessarie per l’esercizio dell’attività.
Inoltre, sono state contestate diverse violazioni di natura edilizia. Attualmente, i Carabinieri stanno effettuando verifiche presso il comune per accertare eventuali complicità in particolare tra il corpo della polizia municipale.
Il sequestro del centro sportivo rappresenta un importante passo avanti nella lotta alle attività illegali e all’abusivismo edilizio. Le autorità competenti stanno dimostrando di essere sempre più attive e attente nei confronti di coloro che cercano di aggirare le regole a discapito della sicurezza dei cittadini e dell’ambiente.
Si auspica che il sequestro del centro sportivo possa rappresentare un segnale forte e chiaro nei confronti di tutti coloro che tentano di operare al di fuori della legge. Solo attraverso un’azione decisa e determinata si potranno contrastare efficacemente le attività illegali e garantire la tutela dei diritti dei cittadini.