Cadavere ritrovato in un’area verde a Battipaglia: la polizia indaga
Stamattina, intorno alle 9 e 45, alcuni passanti hanno fatto una macabra scoperta: il cadavere di un uomo, tra i 40 e i 50 anni, è stato trovato in un’area verde di Via Generale Gonzaga, di fronte al Caffè Vittoria a Battipaglia. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e il 118, ma purtroppo gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La persona deceduta al momento non è stata identificata e la polizia scientifica sta svolgendo le indagini per capire le cause della morte. Dopo l’arrivo del Pm di turno e del medico legale, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza.
Non si hanno al momento ulteriori informazioni sulla vicenda, ma la comunità di Battipaglia è sconvolta e in attesa di conoscere maggiori dettagli sull’accaduto. Resta da capire se si tratti di un caso di omicidio o di morte naturale, ma ciò che è certo è che la polizia farà di tutto per fare luce sulla vicenda e portare i responsabili alla giustizia.