Un terribile incidente stradale ha sconvolto la comunità di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Una famiglia, composta dai genitori, due figli e il fidanzatino della figlia maggiore, stava viaggiando lungo l’autostrada Caserta-Salerno quando l’auto si è schiantata contro i guardrail, ribaltandosi. La prima vittima accertata è stata la 14enne Jemila, seguita subito dopo dal suo fidanzato Rosario, di 16 anni. La mamma e il fratellino Mourad, di soli 7 anni, erano gravemente feriti e ricoverati in ospedale. Purtroppo, il cuore del piccolo Mourad ha smesso di battere, portando il bilancio delle vittime a tre.

La comunità locale è stata profondamente colpita da questa tragedia, tanto che il sindaco Michele Strianese ha dichiarato il lutto cittadino. Il funerale del piccolo Mourad è stato officiato dal Vescovo Monsignore Giuseppe Giudice, che ha testimoniato la vicinanza alle famiglie colpite da questo grave lutto.

La maestra del piccolo Mourad ha espresso il suo dolore per la perdita del suo alunno, scrivendo un toccante messaggio sui social. Questa tragedia ha sconvolto tutta la comunità di Mercato San Severino e ha sottolineato l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale. La vita di tre giovani è stata spezzata in un attimo, lasciando un vuoto incolmabile nelle loro famiglie e nella loro comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui