Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il controllo, presso l’abitazione di una donna in via San Attanasio, sono state rinvenute nove buste contenenti circa 525 grammi di cocaina all’interno di un mobile della cucina. La donna, R.R., 44enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Domenica sera, invece, quattro agenti del Commissariato Bagnoli, liberi dal servizio, si trovavano nei pressi di un esercizio commerciale di via Coroglio quando hanno notato un uomo consegnare qualcosa ad una persona in cambio di una banconota. I poliziotti hanno bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di 53 bustine contenenti circa 20 grammi di ketamina, 61 involucri contenenti circa 25 grammi di ecstasy e 190 euro. L’uomo, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questi fatti dimostrano come la lotta contro lo spaccio di droga sia sempre più necessaria e urgente. Le forze dell’ordine sono impegnate in un costante e difficile lavoro per contrastare questo fenomeno e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione della popolazione e la segnalazione di eventuali attività sospette possono essere di grande aiuto per le indagini e per individuare i responsabili. Solo così sarà possibile sconfiggere definitivamente il problema della droga e salvaguardare la salute e il benessere della comunità.

Articolo precedenteScoperto laboratorio artigianale abusivo a Napoli: sequestrate borse contraffatte e pistola
Articolo successivoNapoli, operazione contro l’abbandono dei rifiuti: sequestrata attività commerciale con ingenti quantità di rifiuti pericolosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui