Napoli: due persone ferite in due episodi distinti

Nella notte, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Pattuglia mobile di zona Stella sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Gosco per due persone ferite.

La prima vittima è un 21enne di Casavatore e un 36enne del Rione Berlingieri di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati feriti in via delle Dolomiti, nei pressi della chiesa del Cristo Re. Non è ancora chiara la dinamica. Il 21enne ha riportato lievi ferite da arma da taglio alle braccia ed è stato trasferito all’ospedale Cardarelli, non in pericolo di vita. Il 36enne, invece, è arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, ma in codice rosso.

In un secondo episodio, invece, è stata la stessa vittima ad allertare i militari chiedendo aiuto al 112. Si tratta di un 61enne di Secondigliano, colpito all’addome probabilmente con un’arma da taglio in via Cardinale Filomarino per motivi ancora ignoti. L’uomo è stato soccorso dal 118 e poi trasportato al Cardarelli, non in pericolo di vita. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’episodio.

La situazione rimane al momento incerta, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per fare luce sui fatti e individuare eventuali responsabili. La popolazione resta in attesa di ulteriori notizie e spera che la situazione si risolva al più presto.

Articolo precedenteIl turista bulgaro che ha sfidato il traffico di Amalfi seduto su una sedia sul tetto dell’auto
Articolo successivoLa morte di Nicola Fusco: l’indagine che scuote la Provincia di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui