Napoli: tre feriti in una notte di aggressioni e accoltellamenti

La notte scorsa a Napoli è stata caratterizzata da episodi di violenza che hanno portato al ricovero di tre persone all’ospedale Cardarelli. Nel primo episodio, due persone sono arrivate al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco con ferite da arma da taglio. Si tratta di un 21enne di Casavatore e di un 36enne del rione Berlingieri di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati feriti in via delle Dolomiti, nei pressi della chiesa del Cristo Re. Il 21enne ha riportato ferite lievi alle braccia ed è stato trasferito al Cardarelli, mentre il 36enne è in gravi condizioni con ferite multiple all’addome e alle gambe ed è stato trasferito in codice rosso al Cardarelli. Sono in corso indagini per accertare la dinamica dei fatti.

Nel secondo episodio, un uomo di 61 anni di Secondigliano è stato colpito all’addome con un’arma da taglio. La vittima ha chiesto aiuto al 112 e il 118 l’ha trasportato al Cardarelli, dove è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita. Ancora non si conoscono i motivi dell’aggressione e sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio.

La violenza continua a rappresentare un problema serio per la città di Napoli e le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire episodi simili in futuro. È importante che la comunità si unisca per contrastare la violenza e promuovere un clima di pace e solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui