Agguato a Capaccio Paestum: ferita una donna polacca
Nella zona di Ponte Barizzo a Capaccio Paestum, si è verificato un agguato a colpi di pistola. Due individui con il volto coperto da casco, a bordo di una moto di grossa cilindrata, hanno aperto il fuoco contro una vettura in sosta. Nel corso del tragico episodio, una donna polacca di 46 anni, residente in zona, è stata ferita ad un braccio. Fortunatamente, la donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Salerno, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Al momento, la sua vita non è in pericolo.
Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri, che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto. Non si conoscono ancora le motivazioni dell’agguato e non è stato possibile identificare gli autori del gesto.
Questo episodio di violenza ha scosso la comunità di Capaccio Paestum e ha provocato grande preoccupazione tra i residenti. È importante che le autorità competenti facciano luce sull’accaduto e che i responsabili vengano individuati e puniti. È fondamentale che la sicurezza dei cittadini sia garantita e che episodi come questo non si ripetano.