Ieri pomeriggio, presso la stazione Campi Flegrei, i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria della Campania hanno arrestato un cittadino marocchino di 38 anni. L’uomo era destinatario di un provvedimento di carcerazione. La sua colpa? Aver aggredito una persona colpendola al volto con una stampella. Fortunatamente, la vittima ha subito allertato gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria Campi Flegrei, che sono riusciti a rintracciare e bloccare l’uomo nella stazione.
Dopo averlo accompagnato negli uffici di polizia, gli operatori hanno scoperto che il marocchino era destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti. L’uomo, infatti, doveva espiare la pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione per i reati di furto, lesioni, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
È importante che la giustizia venga fatta e che chi ha commesso dei reati sia punito. La Polizia Ferroviaria della Campania ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità e il suo impegno nella lotta contro il crimine. Grazie al loro intervento, un pericoloso criminale è stato arrestato e la giustizia potrà fare il suo corso.