Un uomo di 38 anni è stato arrestato con l’accusa di aver pestato e accoltellato un connazionale, rapinandolo della sua bicicletta, giacca e zaino contenente del denaro. La vittima ha subito ferite al volto e alla schiena che gli hanno procurato uno sfregio permanente. Dopo l’episodio, l’uomo è stato fermato dai carabinieri e condotto in carcere. Oggi, i militari gli hanno notificato l’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura.

In un’altra notizia, un uomo è stato denunciato dai carabinieri della Forestale per aver bruciato residui vegetali e uno pneumatico in una proprietà privata a Capua. I militari hanno notato una densa colonna di fumo di colore scuro proveniente dal luogo e si sono immediatamente recati sul posto. Hanno trovato un cumulo di residui vegetali in fiamme insieme ad uno pneumatico di auto in disuso, munito di cerchione in ferro.

In un’altra notizia, un imprenditore agricolo di Calitri è stato denunciato dai finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi per aver percepito indebitamente circa 120 mila euro di contributi comunitari del fondo europeo per lo sviluppo rurale dal 2012 al 2022. Le domande di accesso ai benefici erano corredate da dati e notizie risultati del tutto virtuali. L’imprenditore è stato denunciato anche al Procuratore europeo delegato alle frodi.

Infine, il Napoli si prepara per la partita di campionato contro l’Inter, ma potrebbe dover fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia, che ha subito un trauma contusivo in allenamento e ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo. La squadra ha svolto una sessione di attivazione e torello, esercitazioni su palle inattive e partita a campo ridotto, con chiusura dedicata a lavoro tattico. Mario Rui ha fatto l’intera seduta.

Articolo precedenteLavoro sommerso a Pratola Serra: multa per esercizio pubblico
Articolo successivoNapoli sotto shock: uomo accoltellato a Secondigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui