Arrestato spacciatore a Casalnuovo di Napoli

I carabinieri di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 50enne è stato sorpreso in strada mentre cedeva una pallina di cocaina a un cliente, che è stato segnalato alla Prefettura.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato il 50enne in possesso di altre 21 dosi di cocaina, 3 panetti di hashish e 27 bustine di marijuana. Inoltre, è stato trovato un bilancino per pesare le dosi e 190 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

In seguito alla perquisizione, sono stati ritrovati e sequestrati 30 stecchette di hashish e 25 dosi di marijuana nell’ascensore del palazzo di residenza del 50enne. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate a carico di ignoti.

Il 50enne è stato arrestato e portato in carcere. L’operazione dei carabinieri di Casalnuovo di Napoli dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella città.

Articolo precedenteControlli nel centro storico di Benevento: la collaborazione tra le forze di polizia per la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoControllo del territorio a Napoli: identificate 113 persone e sequestrati 2 veicoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui