Ieri, nel quartiere San Giovanni-Barra, gli agenti del Commissariato e della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante l’operazione sono state identificate 113 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, controllati 68 veicoli, di cui due sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Inoltre, sono state contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.

Mercoledì pomeriggio, invece, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, in collaborazione con la Polizia Locale e il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle vie Plinio, Cuparella, Settembrini, in corso Vittorio Emanuele III, nelle piazze Imbriani e Monsignor Orlando e al parco Penniniello. Durante l’operazione sono state identificate 78 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 44 veicoli, di cui 3 sono stati sequestrati amministrativamente e due sono stati sottoposti a fermo amministrativo. Inoltre, sono state contestate 12 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancanza della revisione periodica per un totale di circa 14 mila euro. Infine, sono state ritirate 4 carte di circolazione.

Queste operazioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle leggi. È importante che questi controlli siano effettuati regolarmente per prevenire e contrastare l’illegalità e garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Casalnuovo di Napoli: arrestato spacciatore con cocaina, hashish e marijuana
Articolo successivoLavoro sommerso a Pratola Serra: multa per il datore di lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui