Napoli si sveglia ancora una volta con la notizia di un accoltellamento avvenuto la scorsa notte. La vittima è un uomo di 61 anni di Secondigliano, colpito all’addome con un’arma da taglio in Via Cardinale Filomarino. Sembra che dietro questo gesto ci sia la mano di alcuni sconosciuti, ma i motivi dell’aggressione sono ancora sconosciuti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, dopo la chiamata di soccorso della vittima al 112. L’uomo è stato poi trasportato al Cardarelli, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Al momento sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

I militari stanno anche verificando se ci siano eventuali collegamenti con il doppio accoltellamento avvenuto nella stessa notte nel vicino quartiere di San Pietro a Patierno. La città di Napoli è stata scossa da una serie di episodi di violenza nelle ultime settimane, che hanno lasciato la popolazione preoccupata e in allerta. La speranza è che le forze dell’ordine possano fare luce su questi fatti e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui