La scomparsa di Gerardo Barbarisi, 55enne di Avellino, ha scatenato l’ansia dei suoi familiari e amici. L’uomo, noto esponente della curva Sud della squadra di calcio locale, è uscito di casa sabato 20 maggio e non ha fatto più ritorno. La sua scomparsa è stata subito denunciata alle autorità e sono stati lanciati diversi appelli sui social per chiedere aiuto nella sua ricerca. La famiglia chiede a chiunque abbia informazioni di contattare il 112.

Purtroppo, questa non è l’unica scomparsa di cui si parla in questi giorni. In diverse parti della Campania si stanno cercando persone scomparse nel nulla. A Pontecagnano, una minorenne è sparita, mentre a Somma Vesuviana una ragazza è scomparsa mentre si dirigeva all’università. Anche a Mercato San Severino si cerca Gerardo, scomparso senza lasciare tracce. A Massa Lubrense si stanno facendo ricerche per ritrovare un bambino scomparso, mentre a San Valentino Torio si cerca disperatamente Lorenzo.

La situazione è preoccupante e la preoccupazione si fa sentire in tutta la regione. Anche a Castellammare di Stabia, infatti, si è verificata una situazione allarmante: è stata trovata una bomba inesplosa in una zona del quartiere bunker di Moscarella. L’area è stata immediatamente isolata dalle forze dell’ordine, che hanno fatto evacuare la zona per la sicurezza dei cittadini.

Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per aiutare le autorità a risolvere queste situazioni. Se avete informazioni su una delle persone scomparse, non esitate a contattare le forze dell’ordine. La sicurezza di tutti dipende dalla collaborazione di tutti.

Articolo precedenteTragedia sulla viale Carlo III: imprenditore di 38 anni muore in incidente stradale tra Marcianise e San Marco Evangelista
Articolo successivoLa creatura di Napoli: un romanzo tra scienza e magia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui