Due minorenni feriti a Napoli: dinamiche ancora in fase di ricostruzione

Durante la notte scorsa, due ragazzi minorenni sono stati feriti a Napoli. Un quattordicenne è stato portato in ospedale con una ferita da coltello all’addome e sottoposto ad un intervento chirurgico, trovandosi ora in prognosi riservata. La dinamica dell’aggressione è ancora in fase di ricostruzione e non si conosce neanche il luogo preciso dove è avvenuta, anche se si pensa che possa essere stato in un’area centrale della città, frequentata dai giovani durante i fine settimana. La Squadra Mobile si sta occupando del caso.

Intorno alle 4, invece, i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti in via Toledo, nei pressi della Galleria Umberto I, dove un minorenne è stato ferito alla gamba destra, probabilmente con un coltello, da uno sconosciuto per motivi ancora da chiarire. Il ragazzo è stato portato in ospedale ed è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Anche in questo caso, le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’episodio.

Nonostante si tratti di due episodi diversi, entrambi riguardanti minorenni feriti, le forze dell’ordine stanno lavorando per fare luce sulla situazione. La città di Napoli, come molte altre, è stata colpita da un’ondata di violenza e insicurezza, soprattutto nelle zone più frequentate dai giovani durante la notte. È necessario quindi intensificare i controlli e la presenza delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, soprattutto dei più giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui