Atto vandalico a Pastena: richiesto maggior controllo

Nella notte tra venerdì e sabato si è verificato un atto vandalico sul lungomare di Pastena, causando danni alle fioriere e ai cestini. Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi e proprietario dell’hotel Polo Nautico, ha denunciato l’accaduto sui social, affermando che “gli Unni hanno devastato il Lungomare”. Questo gesto incivile ha suscitato molte reazioni, con altri commenti e segnalazioni di atti vandalici in altre zone della città.

In risposta a questo evento, molti hanno chiesto un potenziamento dei servizi di videosorveglianza e maggiori controlli per arginare questi fenomeni. È importante che la città agisca per proteggere i suoi beni pubblici e garantire la sicurezza dei suoi cittadini e dei turisti che visitano la zona.

Ilardi ha fatto bene a denunciare questo atto vandalico, dimostrando che la civiltà non può essere compromessa da individui senza rispetto per la proprietà pubblica. Speriamo che la città prenda le misure necessarie per prevenire futuri atti di questo tipo e proteggere il patrimonio della comunità.

Articolo precedenteLa solidarietà di Battipaglia: pensionato dona 135 euro per l’Emilia Romagna colpita dal maltempo
Articolo successivoTensione notturna in via Posidonia, Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui