Scompare Gerardo Barbarisi, storico tifoso dell’Avellino Calcio
Ad Avellino si vive un momento di apprensione per la scomparsa di Gerardo Barbarisi, un uomo di 55 anni molto conosciuto in città per essere un esponente storico della tifoseria irpina e un ex parcheggiatore del piazzale antistante al mercatone. Barbarisi è uscito dalla sua abitazione venerdì sera e non è più tornato, scatenando così l’allarme tra i suoi familiari e amici che hanno lanciato appelli sui social per cercare di rintracciarlo.
Le forze dell’ordine sono alla ricerca dell’uomo e chiedono a chiunque lo veda di contattare immediatamente il 112. L’amico di Barbarisi, Gianluca, ha condiviso un appello sui social, chiedendo massima condivisione: “Da ieri non si hanno notizie di Gerardo Barbarisi, persona molto conosciuta. Se qualcuno lo vede, contattate urgentemente il 112. La famiglia ringrazia coloro che sono in grado di dare delle informazioni”.
La scomparsa di Barbarisi ha scosso la comunità di Avellino, dove l’uomo è sempre stato molto apprezzato e rispettato per la sua passione per il calcio e per la sua disponibilità verso gli altri. La speranza è che possa essere ritrovato al più presto e che possa tornare a casa sano e salvo.