Un giovane di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Caivano per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della zona hanno sorpreso il ragazzo in un palazzo nella via Necropoli. Il diciottenne ha visto la pattuglia arrivare e ha lanciato dal terrazzo una busta contenente sette dosi di marijuana e un bilancino di precisione. I militari hanno recuperato la busta e bloccato il ragazzo.
Nel locale, probabilmente utilizzato come “piazza di spaccio”, i carabinieri hanno trovato un impianto di videosorveglianza con cinque telecamere puntate su ogni possibile via di accesso, 155 euro in contanti ritenuti provento illecito e due cannocchiali. Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di combattere il traffico di droga e il fenomeno dello spaccio che rovina la vita di molte persone. Le forze dell’ordine continuano a fare un lavoro importante per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare queste attività illegali. È importante che tutti collaborino per denunciare qualsiasi attività sospetta e per aiutare a costruire una comunità più sicura e sana.