Napoli: 14enne accoltellato per una lite sui social

La notte scorsa, un giovane di 14 anni è stato accoltellato a Napoli in seguito ad una lite scoppiata sui social per ragazzine contese. Il ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma la sua prognosi attualmente è riservata.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto, che sembra essere stato organizzato di comune accordo tra i due ragazzi. Un coetaneo della vittima è stato fermato e viene ipotizzato il reato di tentato omicidio.

L’aggressore è un minorenne di Melito di Napoli, che non sembra avere legami con ambienti criminali. La vittima, invece, è residente nei Quartieri Spagnoli. L’aggressione è avvenuta nella notte in via Toledo, nei pressi della Galleria Umberto I.

Purtroppo, non è stato l’unico episodio di violenza durante la movida a Napoli. Alle 4 del mattino, i carabinieri sono intervenuti per un altro minorenne ferito, un 13enne colpito alla gamba destra, probabilmente con un coltello. Anche in questo caso, l’aggressore è sconosciuto e le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti.

I due episodi non sono collegati tra loro, ma entrambi sono preoccupanti e devono essere affrontati con grande attenzione. La violenza non può essere mai giustificata, soprattutto quando coinvolge i giovani. Speriamo che le autorità possano fare luce su entrambi i casi e che i responsabili vengano adeguatamente puniti.

Articolo precedenteIl duello per una ragazza nei Quartieri Spagnoli di Napoli
Articolo successivoCrollo in piazza Gianturco: sette famiglie evacuate per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui