L’isola di Ischia è stata scossa dalla tragica notizia della morte dell’attore britannico Ray Stevenson, avvenuta questa mattina presso l’ospedale Rizzoli. L’attore, noto per le sue interpretazioni in film come Thor e Re Artù e soprattutto per il ruolo di Tito Pullo nella serie Roma, si trovava sull’isola da alcuni giorni per girare il film “Cassino a Ischia”, diretto da Frank Ciota.

Purtroppo, sabato pomeriggio Stevenson ha accusato un malore per cui è stato necessario il ricovero. Le sue condizioni, già molto serie al momento del ricovero, si sono aggravate e l’attore è morto poco dopo. La notizia della sua morte ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i suoi colleghi sul set del film.

Stevenson era un attore molto talentuoso e apprezzato, che aveva recitato in numerosi film e serie tv. La sua interpretazione di Tito Pullo in Roma aveva conquistato il pubblico di tutto il mondo, rendendolo una vera e propria icona della televisione.

La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo e nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano. La sua scomparsa è stata molto sentita anche sui social network, dove i fan hanno espresso il loro cordoglio e la loro tristezza per la perdita di un grande artista.

La notizia della morte di Ray Stevenson è un duro colpo per il mondo dello spettacolo, ma la sua memoria continuerà a vivere attraverso le sue interpretazioni e il suo talento. Ci mancherai, Ray.

Articolo precedenteUna giornata con i Carabinieri ad Avellino: promuoviamo la cultura della legalità tra i giovani
Articolo successivoIschia: denunciato 58enne per violenza e minaccia a pubblico ufficiale durante controllo del territorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui