Arresto per spaccio di droga a Campolongo: la nuova operazione dei carabinieri

Un’altra operazione di successo è stata portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Eboli. In località Campolongo, infatti, è stato arrestato un uomo del posto trovato in possesso di droga detenuta ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto dopo un normale controllo alla circolazione stradale, durante il quale l’uomo è stato trovato in possesso di cinque panetti di hashish e di ulteriore stupefacente dello stesso tipo.

L’operazione è stata poi estesa alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti altri stupefacenti e un bilancino di precisione.

Le forze dell’ordine sono impegnate nella lotta contro lo spaccio e il consumo di droga, e questo arresto è solo l’ultimo di una serie di operazioni volte a reprimere il fenomeno. La collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine è fondamentale per debellare questo grave problema sociale che causa danni irreparabili alla salute delle persone e alla sicurezza dei territori.

Articolo precedenteFattoria didattica nell’Agro Nocerino-Sarnese: multe e sequestri per violazioni igienico-sanitarie
Articolo successivoTragedia al terminal bus di Sala Consilina: una donna perde la vita durante un viaggio verso la Calabria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui