Domenica, durante la partita di calcio Napoli-Inter allo stadio “Maradona”, la Questura ha predisposto servizi per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nella zona. Durante i controlli per l’accesso allo stadio, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 13 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo. Sette di loro erano in possesso di biglietti già utilizzati, mentre le altre sei sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti e sono state sanzionate amministrativamente.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 14 persone di età compresa tra i 15 e i 58 anni. Sette di loro sono stati denunciati per scavalcamento da un settore all’altro dell’impianto sportivo, due per possesso di fumoni e le altre cinque per accensione di fumoni in occasione di manifestazioni sportive. Contro di loro è stata avviata la procedura per l’emissione del Daspo.

Durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, la Polizia Locale ha sanzionato cinque parcheggiatori abusivi e ha rimosso 95 autovetture in divieto di sosta, contestando complessivamente 110 violazioni del Codice della Strada.

Infine, la Polizia Locale, con il supporto dei finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, ha sequestrato 200 fumoni, 500 bevande, 200 bottiglie di vetro e 167 gadget ed articoli vari poiché venduti sulla pubblica via senza la prescritta autorizzazione, elevando sanzioni per un totale di 15000 euro. Questo servizio di contrasto dell’ambulantato abusivo è stato efficace e ha permesso di garantire la sicurezza nella zona circostante lo stadio.

Articolo precedenteCozzolino contro la consegna allo Stato Belga: la battaglia legale arriva alla Cassazione di Napoli
Articolo successivoPubblicata la graduatoria per gli alloggi pubblici a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui