La Polizia Municipale di Salerno è impegnata costantemente nel controllo del territorio per prevenire e reprimere comportamenti contrari a norme e regolamenti. Non solo risponde alle richieste della cittadinanza tramite la Sala Operatoria, ma effettua anche importanti attività di prevenzione.

Recentemente, si sono registrati 26 sequestri di merce posta in vendita senza titolo autorizzativo in diverse zone della città, tra cui il centro storico e le zone limitrofe. Inoltre, sono stati elevati 152 verbali ai sensi del Codice della Strada, di cui 61 nel centro storico, e 12 sanzioni amministrative per mancato uso delle cinture e mancata revisione dei veicoli.

Tutte queste attività dimostrano l’impegno costante della Polizia Municipale di Salerno nel garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle norme. Grazie al loro lavoro, la città può essere considerata un luogo più sicuro e tranquillo per tutti.

Articolo precedenteGuidare in sicurezza a Salerno: l’importanza di rispettare le regole della strada
Articolo successivoCinghiali infetti dalla Peste Suina Africana nel Salernitano: la lotta per salvaguardare l’agroalimentare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui