Recupero del bus turistico precipitato a Ravello

Il 8 maggio scorso, a Ravello, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte del giovane Nicola Fusco. Oggi, finalmente, sono state concluse le operazioni di recupero del bus turistico precipitato in quell’occasione. Il recupero del mezzo è stato affidato ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Salerno che, sin dalle prime ore del mattino, hanno lavorato incessantemente per estrarre il pullman dalla stradina pedonale in cui era rimasto incastrato.

Per tutta la mattinata, la Provinciale 75 è stata chiusa al traffico veicolare per permettere all’autogru di lavorare in sicurezza. Una volta recuperato, il mezzo verrà trasportato presso il Comando Comprensorio dell’Esercito Italiano, ubicato a Persano, dove verrà custodito per le successive perizie tecniche finalizzate alla ricostruzione dell’accaduto.

Questo tragico evento ha sconvolto l’intera comunità di Ravello e della provincia di Salerno. Ci auguriamo che le indagini in corso possano fare luce sulla dinamica dell’incidente e che si faccia giustizia per la morte di Nicola Fusco. La nostra solidarietà va alla sua famiglia e ai suoi cari, che stanno vivendo un momento di grande dolore.

Articolo precedentePasseggiate con il tuo cane a [city]: rispetta le regole e goditi la natura
Articolo successivoTragedia a Sala Consilina: donna di origini calabresi muore improvvisamente su un autobus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui