Una tragica notizia arriva da Sala Consilina, dove una donna originaria della Calabria ha perso la vita a causa di un malore improvviso. La signora si trovava su un autobus proveniente da Roma e diretto in Calabria quando si è sentita male e si è accasciata a terra. Nonostante l’intervento dei sanitari giunti tempestivamente sul posto, la donna non è riuscita a riprendersi e ha perso la vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
È importante sottolineare che la lettura di notizie come queste è possibile grazie alla possibilità di accesso gratuito offerta dal quotidiano “Il Portico”, che si sostiene grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni anche tu l’informazione di qualità e scegli il tuo contributo.
In altre notizie di cronaca, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un 47enne di Pagani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il servizio era finalizzato al contrasto dello spaccio di droga.