Denunciato un uomo di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La scoperta è avvenuta ieri pomeriggio nel vicoletto San Giorgio ai Mannesi a Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga da parte degli agenti del Commissariato Decumani.

Gli agenti hanno notato un uomo che si è allontanato velocemente alla loro vista e si è rifugiato in uno stabile. I poliziotti sono entrati nell’edificio e hanno visto l’uomo scendere frettolosamente dalle scale, così lo hanno fermato. In un vano soppalcato dello spazio condominiale, gli agenti hanno trovato numerosi involucri e pezzi di cocaina del peso di circa 420 grammi, oltre ad un bilancino di precisione.

Il 34enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei servizi di contrasto allo spaccio di droga, che hanno l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il fenomeno della droga che rappresenta un grave problema per la società.

Articolo precedenteNapoli: operazione di polizia nel quartiere San Giovanni-Barra
Articolo successivoAggressione a Napoli: arrestato maliano con precedenti di polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui