Ieri la Polizia di Napoli, insieme alla Polizia Municipale e al Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un servizio di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra. Durante l’operazione, sono state identificate 153 persone, di cui 39 con precedenti penali, e controllati 63 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente. Inoltre, sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.

Ma non è finita qui: i poliziotti hanno eseguito un mandato di carcerazione nei confronti di un 54enne napoletano condannato a 3 anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia tra il marzo e il novembre del 2019. Inoltre, sono state controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari e una persona è stata denunciata per appropriazione indebita poiché sorpresa alla guida di un veicolo di noleggio.

L’operazione è stata svolta in via delle Repubbliche Marinare e ha visto la partecipazione di un gran numero di agenti, che hanno lavorato con grande professionalità e determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie a questi controlli, è possibile prevenire e contrastare i reati, garantendo la legalità e la tranquillità del territorio.

Articolo precedenteAddio a Ray Stevenson: le sue ceneri portate ad Ibiza dalla compagna Elisabetta Caraccia
Articolo successivoBlitz antidroga a Napoli: denunciato uomo per spaccio di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui