Ieri sera si è verificato un tragico incidente sulla variante 7 Bis nel territorio di Atripalda. Un uomo di 50 anni di Capriglia, insieme alla sua famiglia, si era recato alla pizzeria T-Bone per festeggiare il compleanno della cognata. Dopo una serata in allegria, all’uscita del locale, l’uomo si sarebbe avvicinato al ciglio della strada per andare a prendere l’auto nel piazzale dell’area di servizio. Purtroppo, l’uomo è stato investito da una station wagon proveniente da Avellino che viaggiava a velocità sostenuta. Non è ancora chiaro se l’impatto sia avvenuto sul ciglio della strada o sulla carreggiata.
L’incidente è stato visto dal figlio, dal nipote e dagli altri familiari dell’uomo, che sono rimasti sotto shock. I dipendenti del locale e alcuni avventori hanno cercato di soccorrere l’uomo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti la polizia e il personale dell’Anas per bloccare il traffico e consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso, probabilmente avvenuto sul colpo.
Si può solo immaginare il dolore e lo sconcerto della moglie, dei bambini e degli altri familiari del 50enne. L’uomo era una brava persona già colpita da lutti e gravi problemi familiari. La notizia dell’incidente si sta diffondendo anche a Capriglia, dove la comunità è incredula e sgomenta.
Per un incredibile scherzo del destino, l’uomo ha lo stesso nome dell’altro 50enne deceduto ieri a Contrada, mentre lavorava in un fondo agricolo, investito dalla sua stessa auto parcheggiata in discesa. Una giornata funesta per l’Irpinia, che piange la perdita di due vite umane.